Il nome già dice molto, la collezione Tropical Beach si ispira alle spiagge caraibiche, alle foreste dal verde smeraldo e dai colori saturi delle loro specie floreali e animali. La donna selvaggia si veste del mare e dei frutti della barriera corallina.

 

 

Torride temperature che esistono solo sotto l’equatore, pure sensazioni subtropicali. Una pletora di colore ed un agglomerato di accattivanti forme. Sfumature verde/turchese aggiungono fascino distinto mentre si allungano sulle righe maxi. Toni di blu ceruleo e scuri con celesti pallidi, sottolineano un appeal contemporaneo. Un mix di riferimenti Kitsch americano che va di pari passo a stampe di fenicotteri ampiamente mixati a temi spiaggia, una scacchiera su cui si gioca a colpi di grafica con felci e fiori di ibisco, righe da Crociera di lusso tropicale. Un vibrante mix di applicazioni floreali e colore al neon si apre per evidenziare il design della collezioni primavera/estate 2017. Fioriture di Iris e sovrapposizioni floreali trasparenti iniettano un look fresco per questa splendida collezione. Una tavolozza di colori ispirata alla lussureggiante frutta d’estate che gioca a contrasto di variopinte fioriture con sfumature su sfondo a tinta unita. Toni neutri e neri si aggiornano con fiori a caduta creando un look grafico e sofisticato. Tonalità di azzurro blu e royal elettrico, filati saturati con colorazioni del trifoglio verde e zaffiro convivono con un atteggiamento audace e provocatorio. Tonalità di azzurro polvere trasudano una nozione di creatività genuina. Affascinante e coinvolgente. Il paradiso perduto. Tonalità glicine, fragola e scuri selvatici vanno ad ispirare nozioni di riscoperta. Blu oltremare e l'acetosella verde aggiungono profondità e prospettiva allo splendore incantato. Viola e rosso ad indicare la perfezione sfrenata della natura. Virtuoso e vivido.

 

La collezione è acquistabile nello shop online www.coloursandbeauty.it ed in tutti gli store Colours & Beauty in Italia.