Scopri come valorizzare i tuoi occhi e rendere il tuo sguardo davvero magnetico.

Ottenere uno sguardo magnetico e seducente è facile con i prodotti ed i segreti dei makeup artist di Colours & Beauty. Oggi è possibile, grazie ai nuovi trucchi di makeup ed a qualche particolare accorgimento.

Comincia tamponando la palpebra con un velo di cipria, stendi poi una base fissante ed applica con lo sfumino l'ombretto più chiaro sulla palpebra mobile, partendo dall'angolo interno dell'occhio e procedendo verso l'esterno.
Sfuma poi sull'area centrale un ombretto di tonalità appena più scura del primo, infine sfuma un ombretto decisamente più scuro sull'angolo esterno dell'occhio, mixando bene i due colori. Lo sguardo apparirà subito più intenso e profondo.

Passa quindi ad applicare il mascara. Per applicare il mascara guarda verso il basso, avvicinati con lo scovolino alla base delle ciglia e procedi verso l'alto a zig zag, insistendo soprattutto nella zona esterna dell'occhio, cercando di sollevare e separare le ciglia. 

Per un effetto ancora più intenso applica il mascara anche sulle ciglia inferiori.

 

Con Magnetic Mascara di Colours avrai un effetto super volume grazie alla combinazione del maxi applicatore e di una formula arricchita di collagene e di cere, che donano un aspetto visibilmente più corposo alle ciglia. Questo imprescindibile strumento di bellezza contiene: una speciale silica che garantisce volume; resine per conferire lucentezza e Carbon Black per assicurare un colore ultra nero.