UNA CASCATA DI MOLLETTE E FORCINE

 

Il look “bobby pin”, letteralmente tempestato di forcine, è semplice: basta posizionare con una manciata di questi piccoli accessori, solitamente ben nascosti, su un lato o una sezione della chioma. In gruppo, si trasformano in inediti cerchietti, fermagli o “ragnatele” decor.

Decorati, colorati, brillanti. I fermagli per capelli portano novità tra le acconciature dell’ estate e si posano come farfalle sulle nostre chiome, dai capelli lunghi ai tagli corti, impreziosendo le pettinature semplici e dando quel tocco in più alle acconciature particolari e voluminose nelle nostre serate più calde, quando tenere i capelli raccolti diventa quasi obbligatorio. I fermagli per capelli arricchiscono di glam il mondo degli accessori e con il loro twist divertente o più sofisticato, in base alle mollette che scegli, rendono unico e personalizzato qualsiasi tuo outfit.

I fermagli per capelli con le scritte ti permettono di comunicare in tutta semplicità la tua personalità o il mood della giornata, arricchendo di dettagli unici il tuo stile. Che si tratti di fermagli per capelli dorati con scritte spiritose o di mollette colorate questo accessorio è la chicca su cui puntare per dar vita ai tuoi outfit della primavera estate, facendo parlare per te (e di te) la chioma.

Le tendenze capelli summer 19 adorano le forcine, i classici fermagli per capelli di moda da sempre, indossate però seguendo la fantasia e assecondando la voglia di colore. Non solo nere, infatti, le forcine sui capelli vestono le nuance di primavera e si posano numerosissime sulla chioma, dalla radice alle lunghezze, creando composizioni originali e uniche.

I più bon ton tra gli accessori, fermagli capelli con le perle e le perline sono il giusto compromesso per quegli aperitivi chic sulle terrazze in cui non vuoi comunque rinunciare ad essere al passo con la moda. Dalla versione forcina alla molletta più spessa, queste pinze e fermagli per capelli da portare sulle lunghezze frontali o poco sopra l'altezza delle orecchie diventano irrinunciabili se prevedi una bella stagione all'insegna degli eventi mondani. Ah, non dimenticare che sono ideali anche come fermagli per capelli da cerimonia, passaparola.