Parte la nuova campagna "My Colours & Beauty" 19-20

 

Colours & Beauty è l'App che ti permette di partecipare virtualmente al programma fedeltà My Colours & Beauty.

Le clienti possono rimanere aggiornate in tempo reale sulle news e le offerte attive ed accumulare punti semplicemente mostrando l’app negli store.

Ti aspettiamo in tutti gli store Colours & Beauty!!!

 

Come da regolamento ti informiamo che da oggi i punti si potranno accumulare anche con la seguente modalità:

1) L’accesso giornaliero all’App Colours & Beauty darà diritto a 10 punti

Ti ricordiamo inoltre che:

1) I partecipanti possono accumulare i punti fedeltà del programma, utilizzando la loro card My Colours & Beauty presso i punti vendita Colours & Beauty in Italia. Al momento del pagamento, presentando la card My Colours & Beauty anche attraverso il proprio device mobile, il partecipante otterrà il caricamento di 10 punti per ogni euro speso, come riportato dallo scontrino fiscale.

2) Durante lo svolgimento del programma, il promotore potrà attribuire ai partecipanti anche dei punti bonus in relazione a specifiche attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo attività di member-get-member, l’acquisto di determinati beni e servizi presso uno o più punti vendita durante un determinato periodo di tempo, o altre attività promozionali e/o di marketing. Le predette iniziative saranno prontamente comunicate sul sito www.coloursandbeauty.it o mediante altri canali di comunicazione.

3)  I punti non potranno essere riconosciuti per spese inferiori a 1 € o per frazioni di 1 €. Il calcolo dei punti sarà fatto sul prezzo del totale dei prodotti e servizi acquistati in un’unica soluzione, al netto degli sconti eventualmente applicati.

4) Non è previsto il caricamento di punti relativi a scontrini precedentemente emessi o acquisti online precedentemente effettuati. Non è altresì possibile caricare in un momento successivo all’acquisto i punti relativi a transazioni effettuate senza che il partecipante avesse con sé il proprio codice a barre incorporato nella card My Colours & Beauty. Inoltre non è possibile caricare in un momento successivo all’acquisto i punti relativi a transazioni effettuate salvo autenticata verifica, da parte del servizio clienti, del malfunzionamento dei sistemi utilizzati da RCB Srl per la corretta esecuzione dell’accredito punti.

5) In caso di restituzione totale o parziale di beni o servizi acquistati presso i punti vendita rispetto ai quali siano stati assegnati dei punti (ad esempio, nell'ipotesi in cui il partecipante eserciti il diritto di recesso o risolva il contratto o comunque restituisca il bene oggetto dell'acquisto per cui i punti erano stati accreditati), il promotore a fronte del reso emetterà un buono di acquisto. Nel momento successivo in cui il buono verrà utilizzato per acquistare nuovi prodotti non vi sarà accredito dei punti relativi all’ammontare del buono oggetto di precedente reso.

6) Possono ricevere i punti soltanto i partecipanti che effettuano acquisti per un consumo personale. Sono pertanto esclusi i partecipanti possessori di Partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali o professionali.

7) I punti accumulati sono validi per l’intera durata del programma fedeltà. Tutti i punti non utilizzati entro la fine del programma verranno cancellati.

8) Il titolare della card My Colours & Beauty potrà consultare la situazione aggiornata dei punti da lui accumulati: - consultando l’App ”Colours & Beauty” nell’area "Saldo punti"; - verificando lo scontrino fiscale del suo ultimo acquisto.

9) Relativamente al saldo punti si specifica che: - i punti relativi agli acquisti effettuati sui punti vendita sono accreditati entro 24 ore dal momento dell’acquisto, salvo eventuali disguidi tecnici che potrebbero ritardarne l’accreditamento; - con riferimento ai punti bonus, questi saranno caricati nei diversi tempi di volta in volta indicati, salvo eventuali disguidi tecnici che potrebbero ritardarne l’accreditamento.